Garanzie

L’impresa di Pulizie Arcobaleno di La Mura Cosimo si è sempre distinta per la qualità delle sue prestazioni.

Nel 2008 l’impresa di pulizie ha infatti vinto il premio ITALIA CHE LAVORA, garanzia di serietà ed efficienza.

Qualità

La qualità del servizio offerto da Arcobaleno è garantita da diversi elementi.

Il contratto stipulato con l’impresa di pulizie Arcobaleno è rescindibile in qualsiasi momento, a conferma della correttezza dell’azienda.

Arcobaleno fornisce un servizio personalizzato per le abitazioni private basato su un progetto su misura studiato per incontrare e superare anche le aspettative dei clienti più esigenti.

Anche il servizio di monitoraggio dello stabile è un’attività importante e di qualità fornita da Arcobaleno. L’impresa di pulizie segnala infatti all’amministrazione le anomalie riscontrate favorendo così la pronta risoluzione dei problemi e la salvaguardia dello stabile.

Per tutta la durata del servizio il responsabile qualità di Arcobaleno supervisionerà i lavori programmando anche le pulizie straordinarie (vetrate, punti luce, ecc…) e redigendo periodicamente il documento di controllo della qualità.

Un’altra garanzia della qualità del servizio prestato da Arcobaleno è che il personale, operante in divisa, resterà lo stesso per tutta la durata del rapporto.

 Responsabilità sociale

Con orgoglio l’impresa di pulizie Arcobaleno si impegna per lo sviluppo socialmente responsabile ed eco sostenibile.

Tutti i suoi collaboratori sono formati, inseriti a norma di legge e tutelati dai migliori strumenti e procedure di protezione.

I prodotti utilizzati sono il frutto di una decennale e costante ricerca per assicurare il massimo dell’efficacia nel rispetto dell’ambiente.

 Certificazioni

Arcobaleno presenta regolarmente il DURC, documento attestante la regolarità contributiva dell’impresa.

Arcobaleno inoltre redige e  presenta tutta la documentazione prevista dal D.Lg 81/08 in materia di sicurezza sugli ambienti di lavoro.

 

Vedi anche le referenze di Arcobaleno nell’industria, nelle residenze civili, negli esercizi commerciali, negli studi amministrativi, negli ambulatori, ecc…